Music & Manga

Episodi e Trama Inazuma Eleven Go!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2013, 13:44
Avatar

Grado:Super Sayan
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
1,203

Status:
Image and video hosting by TinyPic


Sono passati dieci anni dagli eventi del Football Frontier International, che hanno visto l'Inazuma Japan campione del mondo; in quest'epoca il calcio ha raggiunto un livello mondiale, e il Quinto Settore controlla e dirige tutte le squadre del settore giovanile Giapponese, decidendo in anticipo i risultati delle partite ed inviando giocatori detti Imperiali a controllare le squadre.
La storia parla di Arion Sherwind, nuovo arrivato alla Raimon Jr. High e del capitano della Raimon Riccardo Di Rigo. L'allenatore della Raimon sarà Mark Evans (all'età di 23-24 anni). Nella serie appariranno anche Seymour Hillman, Percy Travis, Silvia Woods, Celia Hills, Axel Blaze, Jude Sharp, Shawn Froste, Archer Hawkins, Nelly Raimon, Scott Banyan, William Glass, Byron Love, Kevin Dragonfly, Xavier Foster, Nathan Swift, Jack Wallside, Caleb Stonewall, il professor Wintersea ed il signor Veteran.

Episodio 1 "Sono un nuovo vento!"
Arion Sherwind è arrivato da pochissimo alla Raimon e vorrebbe vedere lo stadio della Raimon Eleven. Qui incontra la professoressa Celia, che gli fa fare un piccolo tour per la scuola. Il tour viene interrotto dall'arrivo di Victor Blade, un ragazzo che ha sbaragliato da solo l'intera squadra di riserva della Raimon con l'intento di chiudere il Club ma Arion si oppone e allora Victor gli propone una sfida: se Arion riuscirà a rubargli il pallone il club resterà aperto! Tra i due parte una sfida di abilità individuali con il pallone ma Arion, che non aveva mai giocato a calcio, è in netto svantaggio; a quel punto Victor usa la sua tecnica micidiale della Stoccata Micidiale per abbattere definitivamente Arion. Quest'ultimo però ricorda il momento in cui il calcio entrò nella sua vita, quando un ragazzo misterioso (Axel Blaze) lo salva da una trave che gli stava cadendo addosso calciando un pallone (che poi rimarrà a Arion) su cui è disegnato il logo della Raimon. Arion evoca il suo Spirito Guerriero (Keshin), ancora nella forma ombra, e blocca il tiro nello stupore generale anche dello stesso Victor. In quel momento arriva la Raimon Eleven vera e propria, capitanata da Riccardo Di Rigo.

Tenma_shocked_to_see_the_building_GO_1_HQTenm_can%27t_steal_the_ball_GO_1_HQ
Tenma_stopping_the_ball_GO_1_HQRaimon_eleven_GO_1_HQ

Episodio 2 "Questo è uno spirito guerriero!"
Victor si rivela essere un Imperiale, un giocatore sotto il controllo del Quinto Settore, e obbliga Riccardo a giocare un partita contro i Cavalieri Oscuri, squadra di cui è il capitano e li informa che la loro squadra è stata incaricato di sostituire la Raimon. Comincia allora una partita tra la Raimon Eleven e Cavalieri Oscuri, arbitrata dal signor Veteran. La Raimon si rivela già da pochi minuti dall'inizio in netto svantaggio e a due goal fatti, ne seguiranno molti altri fino a quando Percy Travis (l'allenatore della Raimon Eleven), sotto sichiesta del ragazzo, decide di far entrare Arion con il numero 18. Arion compie a metà una splendida azione individuale, poi però viene bloccato da Victor, che evoca il suo Spirito Guerriero: Maestro Spadaccino Lancelot. Egli inoltre continua ad infierire sui giocatori della Raimon (specialmente su Riccardo) dicendo che il calcio è solo una perdita di tempo. Nel sentire queste parole, Riccardo, il capitano della Raimon, evoca il suo Spirito Guerriero e ingaggia con Victor una lotta per la palla.

Tenma_dribbling_GO_2_HQShindou_GO_2_HQ
Shindou_releasing_his_Keshin_GO_2_HQGO_2_HQ

Episodio 3 "Minaccia di distruzione!"
Maestro Spadaccino Lancelot e Direttore d'Orchestra si scontrano e l'allenatore dei Cavalieri Oscuri decide di interrompere la partita sul 13-0. La squadra si dilegua e Riccardo, esausto, sviene in mezzo al campo e viene portato all'ospedale dall'allenatore Trevis e Gabi.
Finita la partita Arion si ricorda della cerimonia di apertura e Skie decide di accompagnarlo. Una volta arrivato la cerimonia inizia e un ragazzo si congratula con lui per la bella partita; Arion gli chiede il suo nome: Jean-Pierre "J.P." Lapin.
Intanto all'ospedale Riccardo si riprende e, non ricordando nulla, si fa raccontare tutto da Gabi; Riccardo vuole alzarsi e andare dai sui compagni al vecchio club di calcio (danneggiato da Victor) anche se l'amico cerca di fermarlo, alla fine, è costretto a seguire il capitano che vuole tener fede al suo ruolo.
Arion, J.P. e Skie si dirigono al club di calcio e lì trovano il caos più totale: molti giocatori, tra cui la seconda squadra della Raimon, hanno deciso di abbandonare il club. Arion cerca di fermarli ma inutilmente, e Riccardo inizia a dubitare di meritare il titolo di capitano della squadra.
J.P., Skie e Arion si dirigono vero casa di quest'ultimo e Celia decide di diventare manager della squadra. Arion e J.P. arrivano a casa dove incontrano Celia, che Arion spiega all'amico essere la zia che gli affitta l'appartamento nel palazzo.
Il giorno dopo Arion promette al pallone lanciato da Axel che giocherà a calcio nella Raimon.
Lancelot_Vs_Maestro_GO_3_HQShindou_and_Kirino_GO_3_HQ
Tenma_meeting_Shinsuke_GO_3_HQ9_members_left_GO_3_HQ

Episodio 4 "La prova di Arion!"
Riccardo offre a Victor l'uniforme della Raimon, ma lui non la accetta e butta a terra la maglia. Il capitano vorrebbe dargli un pugno ma viene fermato da Samguk. Arion e J.P. intanto, aspettano impazienti il test per entrare nella squadra. Nella sede del club Riccardo continua a dubitare del suo ruolo e chiede a Sanguk perchè lo avessero scelto come capitano, e il portiere gli risponde che solo lui può portare la squadra alla vittoria con la sua strategia.
Arion e J.P. iniziano il test e riescono a passare tutti i membri della quadra, tranne Riccardo che, seccato dall'ostinazione di Arion nel volergli rubare la palla e frustrato da tutti gli avvenimenti precedenti, tira una potente pallonata addosso al ragazzo. Alla fine i due passano l'esame con le congratulazioni della squadra. Riccardo però rimane triste ed arrabbiato perchè Arion e J.P. non conoscono il "calcio" che saranno costretti a giocare.
Tsurugi_throwing_uniform_away_GO_4_HQGO_4_HQ
Shindou%27s_might_shoot_GO_4_HQTenma_and_Shinsuke_happy_GO_4_HQ

Episodio 5 "La partita truccata!"
Finite le lezioni Arion, JP e Skie si dirigono subito verso il club di calcio e, quando arrivano anche i veterani, li salutano con un inchino e, ai due nuovi giocatori, Celia consegna la divisa della prima squadra.
Dopo l'allenamento la squadra si ritrova per una riunione: è stato fissato il loro prossimo incontro contro l'Istituto Superiore per Prodigi e la Raimon dovrà perdere per 3-0.
Tornando a casa, Riccardo incontra una donna e suo figlio, Ian Stein, centrocampista della squadra avversaria; la donna da a Riccardo dei biglietti per un concerto di musica classica (di cui lui è appassionato), in cambio vuole che il capitano faccia segnare al figlio almeno uno dei 3 gol che devono essere segnati alla Raimon. Riccardo rimane molto scosso da questo episodio e non manterrà la promessa.
Il giorno dopo la partita ha inizio! Dopo pochi minuti però, l'Istituto Superiore per Prodigi segna un goal che però Sanguk avrebbe potuto parare facilmente. Arion rimane scosso da quello che sta succedendo in campo e, come lui, anche un'uomo misterioso che dagli spalti osserva la partita.
GO_5_HQ640px-Shindou_can%27t_accept_it_GO_5_HQ
640px-Letting_the_shoot_in_GO_5_HQ
640px-Endou_watching_GO_5_HQ

Episodio 6 "Tutto nell'ultimo passaggio!"
La partita continua e Arion non riesce a capire come mai i suoi compagni non si impegnino nel gioco. Presto arriva il 2-0 e, nel secondo tempo, l'Istituto Superiore per Prodigi segna il terzo goal.Arion e J.P. cercano di impegnarsi per tutti, passando la palla a Riccardo che però non vuole ricevere il pallone dai due ragazzi.
Alla fine, colpito dall'impegno di Arion, Riccardo colpisce violentemente il pallone che gli è stato indirizzato, segnando così il goal del 3-1.
La partita finisce e, per il momento, i due giovani non si preoccupano per quello che è successo in partita. Nonostante la Raimon abbia perso, il preside licenzia Travis come allenatore della Raimon per aver permesso alla squadra di disobbedire al Quinto Settore.Percival, ormai licenziato, telefona a Willy (ex giocatore della Raimon) dicendogli di procedere come previsto.
Appena gli giunge notizia del licenziamento, Riccardo si precipita alla Raimon per parlare con l'allenatore Travis. Il capitano si scusa per il suo comportamento in partita, che ha fatto licenziare l'allenatore. Quest'ultimo gli dice di non preoccuparsi e di non dimenticare mai la sensazione che ha provato calciando il pallone durante la partita.
Chi sarà il nuovo allenatore della Raimon??
640px-Shinsuke_intercepting_GO_6_HQ
640px-Tenma_passing_GO_6_HQ
640px-Raimon_scoring_GO_6_HQ
640px-Shindou_and_Kudou_GO_6_HQ

Episodio 7 "L'arrivo di un nuovo allenatore!"
Il giorno dopo la partita tutti, tranne Riccardo, si ritrovano al campo di allenamento della Raimon per ricevere il nuovo allenatore, sicuri che sia uno mandato dal Quinto Settore per controllarli. Invece, davanti a loro, si materializza il leggendario portiere della Raimon, Mark Evans!
L'allenatore si presenta e chiede a tutti di andare al campo al fiume per allenarsi e vedere qualcosa che alla Raimon non si può vedere. Tutti sono un po' perplessi, tranne Arion e JP che, emozionati, non vedono l'ora.
Gabi dopo l'allenamento va a trovare Riccardo a casa sua, per dirgli del nuovo allenatore, ed insieme decidono di andare a vedere al campo al fiume, osservando dal ponte.
Intanto, al campo, solo Arion e JP sono andati per allenarsi con Mark che li fa allenare sulle loro abilità principali. Tutto il resto della squadra però, presi dalla curiosità, si erano diretti al campo al fiume, nascondendosi ovunque; smascherati dall'allenatore Evans, i ragazzi si confrontano in una prova di tiro a porta vuota, in cui solo Arion fallisce, mettendoci troppa enfasi. Mark però lo incoraggia e, dopo aver visto Victor sulla sommità della scalinata, lo invita a tirare dicendogli che il calcio è bellissimo e appassionante. Il ragazzo però è furioso e con la sua "Stoccata Micidiale" tira in porta in direzione di Mark, che si scansa all'ultimo secondo, complimentandosi con lui per l'ottimo tiro.
Alla fine Mark svela che quello che non si poteva vedere era l'impegno dei più giovani a mettercela tutta.
GO_7_HQ
Everyone_shocked_GO_7_HQ
Endou_dodging_Death_Sword_GO_7_HQ

Episodio 8 "I requisiti di un capitano!"
L'episodio inizia con il video di una vecchia partita: la Raimon Jr. High contro la Kirkwood Jr. High. Arion e Jp stanno infatti guardando la finale dell'anno precedente, che il Quinto Settore consentì di giocare liberamente. Intanto Mark appende alla parete del club l'obbiettivo dell'anno: il torneo Cammino Imperiale.
Nel frattempo, Riccardo è depresso per tutto quello che è successo da quando ha segnato il goal contro l''Istituto Superiore per Prodigi e pensa di non essere degno del titolo di capitano che i suoi compagni gli avevano affidato, così scrive una lettera di dimissioni per l'allenatore.
Deciso a far cambiare idea al capitano Arion si reca a casa sua per convincerlo ma, non riuscendoci, lo invita a giocare al campo al fiume assieme a lui e JP. Il capitano accetta e, dopo vari scambi e dribling, si sfoga grazie alla sua tecnica: "Tiro Sonoro". Riccardo decide di andare a casa ma Arion gli chiede di restare ancora un po' e, grazia al capitano, sviluppa la sua tecnica "Giro di Vento".
Mark fa tornare Riccardo in squadra e, pochi giorni dopo, comincia il torneo Cammino Imperiale.
640px-Shindou_Resigning_GO_8_HQ
Episode_8_%28GO%29
640px-Shindou_And_Endou_GO_8_HQ


In aggionamento......

Edited by Kira_Chan - 8/3/2014, 19:28
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2014, 19:29
Avatar

Grado:Super Sayan
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
1,203

Status:
Image and video hosting by TinyPic


Aggiornato!!!!! :)
 
Web  Top
1 replies since 31/8/2013, 13:44   2118 views
  Share